Che cos’è Twentynine Tattoo?

Siamo noi, Gimmy Bonaudo e Luana Caucci.

Siamo una coppia di giovani ragazzi con la voglia di emergere e la passione per l’arte, in tutte le sue sfumature. Che 3 anni fa ha intrapreso, sfidando i tempi e i presupposti, questo cammino, aprendo a Villarfocchiardo uno studio di tatuaggi e piercing, in questa piccola comunità della Val di Susa immersa nello splendido panorama nel quale in inverno le cime si tingono di bianco e in estate gli occhi si perdono tra il verde e l’azzurro del cielo.

Twentynine Tattoo

Twentynine Tattoo

Twentynine Tattoo non vuol essere solo uno studio dove svolgere tatuaggi e piercing ma, come ci suggerisce la parola stessa, vuole essere un punto di incontro, un inizio, dove clienti e non solo essi possano scambiare le proprie arti, conoscenze, esperienze… Un luogo dove si possa socializzare. Infatti, grazie a nostri amici di vecchia data e nuovi, sempre più progetti prendono vita come questo sito realizzato da Fabio Carnino web designer nonché amico e “fratello” di vecchia data;  il progetto di serigrafia handmade insegnataci dal nostro caro amico Ludovico Allasio grande artista  con cui abbiamo una collaborazione attiva di t-shirt serigrafie, che potrete trovare  nello studio con disegni originali esclusivamente creati da noi.  Krokodil Streetwear di Dennis altro nostro affezionato amico anche lui amante della serigrafia con il quale produciamo t-shirt e sperimentiamo nuove tecniche, ed infine  il più giovane dei nostri  nuovi progetti ancora in fase avviamento, che presto vi faremo conoscere, la nostra cara amica Alessia nonché titolare presso lo Studio Santa Pazienza Tattoo di Rivalta (TO), artista poliedrica con le sue creazioni stilistiche di abbigliamento e accessori.

Twentynine Tattoo

Twentynine Tattoo

Nel nostro sito , aggiornato di recente, potrete trovare i nostri principali lavori svolti, i progetti di serigrafia e il nuovo e primo blog nel quale appunto non si parlerà solo di tatuaggi e piercing ma si spazierà in tutte le piccole cose nelle quali ogni giorno ci avventuriamo e appassioniamo e che vogliamo condividere con voi.

P.S: Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno sostenuto e tutti quelli che continuano a farlo …..